Città di Arzignano (SITO DI INFORMAZIONI UFFICIALI del Comune di Arzignano)

Comunicati

Natale In Arzignano 2020- Alessia Bevilacqua presenta il Presepio e Luminarie

Il video messaggio per i cittadini,
del Sindaco Alessia Bevilacqua :

“Cari Cittadini, purtroppo vi parlo ancora da casa mia, dove a causa del covid, sono in isolamento da 18 giorni.
Per prima cosa, voglio ringraziare i tantissimi  cittadini che con le loro parole e pensieri mi hanno aiutato a vivere con affetto e serenità questa nuova e strana malattia.
Per fortuna sto abbastanza bene, e in questi giorni, assieme alla mia giunta, ho continuato a lavorare per la Città di Arzignano.
Oggi infatti, voglio condividere con voi l’inizio del  “Natale In Arzignano 2020 – Luminarie Presepe”.

Come ben sapete, in questo strano 2020 colmo di divieti e limitazioni, abbiamo dovuto annullare tutti gli eventi pensati per il Natale.
Abbiamo però deciso, che nonostante tutto, Arzignano meritasse quella sua splendida atmosfera natalizia che rende le nostre piazze tra le più belle del Veneto.

Quest’anno inoltre, in virtù della difficile situazione del piccolo commercio locale, abbiamo deciso che il Comune si farà da solo carico delle spese per le luminarie 2020 (circa 12.000 euro), senza chiedere ai negozi lo storico contributo del 50%. Voglio inoltre ringraziare Confcommercio Arzignano, per il loro contributo straordinario di  2.650 euro.

Quest’anno, come potrete vedere dalle splendide foto allegate, per le piazze abbiamo pensato ad un design moderno ed elegante grazie alle luci al led.

Inoltre, vista anche la particolarità di questo 2020, abbiamo voluto lanciare un messaggio importante, portando il Presepio scultore di legno nel cuore di Piazza Libertà.
Un presepio artistico di legno, che abbiamo voluto valorizzare sotto all’albero di Natale, nella centralità della Piazza.

Un Simbolo universale importante, un messaggio di amore e speranza che accompagna e protegge la nostra Splendida Città di Arzignano.

Le Foto delle Luminarie e Presepio
Natale In Arzignano 2020