Città di Arzignano (SITO DI INFORMAZIONI UFFICIALI del Comune di Arzignano)

Comunicati

Incidente in rotatoria San Rocco: 2 auto sfondano negozio.

Attimi di paura questa mattina nella rotatoria di San Rocco.
Un’auto perdeva il controllo e finiva contro un’altra auto parcheggiata.
A causa dell’impatto, entrambe le auto, nella dinamica dello scontro sono finite contro la vetrina di un negozio, che è stato letteralmente distrutto.
Per fortuna, nessun ferito.

Sul posto Polizia Locale, Pronto Soccorso e Vigili del Fuoco.

 NOTA STAMPA
Comando:POLIZIA LOCALE INTERCOMUNALE “VICENZA OVEST” – COMANDO DI ARZIGNANO
Nucleo:Polizia Stradale infortunistica
Agenti:Dalla Vecchia Alice, Anzolin Luca, Merlo Roberta
ComuneArzignano
ViaVia Chiampo rotatoria San Rocco
Data4 giugno 2020
Ora11.50 circa
Oggetto eventoIncidente stradale con feriti
Descrizione eventoIl veicolo autovettura KIA SOUL condotto da C.L. di anni 74 e residente in città nel percorrere la rotatoria posta tra la Via Chiampo e la Via Trento, denominato “rotatoria di San Rocco”, con provenienza Chiampo  per cause ancora al vaglio dell’Ufficio infortunistica del Comando, perdeva il controllo del veicolo invadendo la Via Trento  e quindi collidendo con altro veicolo (autovettura TOYOTA RAV) il quale si trovava in sosta davanti all’agenzia assicurativa posta al civico 134. A seguito della collisione entrambi i veicoli terminavo la corsa all’interno dell’agenzia stessa dopo aver abbattuto la vetrata. Nessuno degli occupanti dell’agenzia rimaneva ferito. Sul posto interveniva squadra Vigili del Fuoco dal distaccamento di Arzignano ed equipaggio 118 dal PS di Arzignano per il trasporto della conducente C.L. per accertamenti al locale nosocomio. Interveniva inoltre pattuglia dello scrivente Comando per i rilievi del caso e per la gestione della viabilità.
Le operazioni si concludevano alle ore 13.30 con la riapertura della circolazione su via Trento e la rimozione dei veicoli coinvolti da parte di due distinti carroattrezzi.
Test, analisi e risultati\\
Foto (allegare e-mail)Vedi allegato corredo fotografico
Sanzioni AmministrativeIn fase di accertamento.