EmergenzeArzignano.it

Città di Arzignano (SITO DI INFORMAZIONI UFFICIALI del Comune di Arzignano)

Comunicati

Qualità dell’aria: il Sindaco Alessia Bevilacqua scrive a ULSS per avere informazioni e indicazioni su situazione Idrogeno Solforato.

In data 28 Maggio 2020, è stata pubblicata una notizia nel sito VicenzaToday.it, dalla quale emergerebbe che nell’aria del distretto della Concia, e in particolare nel Comune di Zermeghedo, sarebbero presenti quantità importanti di idrogeno solforato, con conseguente rischio per la salute della popolazione esposta.

Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore all’ Ambiente e PFAS Zero Giovanni Fracasso, hanno immediatamente scritto una lettera alla ULSS competente, per richiedere informazioni approfondite sulla situazione relativa al Comune di Arzignano, e chiedere se e quali eventuali prescrizioni e/o le azioni di natura igienico sanitaria sarebbero da intraprendere al fine di proteggere la salute dei cittadini nel miglior modo possibile.

In allegato si riporta la Lettera a firma del Sindaco Alessia Bevilacqua.

I commenti sono chiusi

Pagina Ufficiale Comune di Arzignano - Sindaco Alessia Bevilacqua - EMERGENZE ARZIGNANO: sito informativo per le comunicazioni in caso di emergenze che coinvolgono la città di Arzignano

© 2020 Città di Arzignano - Tel. 0444/476511 - Fax 0444/476513
Email protocollo@comune.arzignano.vi.it - PEC arzignano.vi@cert.ip-veneto.net - C.F. e P.IVA 00244950242

Copy link
Powered by Social Snap