Città di Arzignano (SITO DI INFORMAZIONI UFFICIALI del Comune di Arzignano)

Comunicati

www.ArzignanoAcasa.it ottiene il prestigioso Patrocinio della Provincia di Vicenza

Alessia Bevilacqua e Enrico Marcigaglia:

“La nuovissima webApp www.ArzignanoAcasa.it per aiutare i piccoli negozi di Arzignano ha ottenuto il prestigioso Patrocinio della Provincia di Vicenza.

Siamo orgogliosi dell’importante riconoscimento ottenuto per questa splendida esperienza digitale, che a saputo creare una Rete Locale dei nostri piccoli Negozi.

Ringraziamo il Presidente Francesco Rucco e il Cons.Delegato Leonardo De Marzo per l’interesse e il sostegno dimostrato verso la nostra città e la nostra iniziativa.

Il consigliere Delegato della Provincia di Vicenza
Leonardo De Marzo:

“Avendo preso visione del progetto proposto al Presidente della Provincia di Vicenza Avv. Francesco Rucco in qualità di Consigliere Delegato ai Patrocini, non sono concediamo volentieri il Patrocinio, ma anche e soprattutto ampia disponibilità a collaborare per lo sviluppo di www.ArzignanoAcasa.it
come modello di sicuro interesse per le nostre amministrazioni comunali che intendano, laddove non presenti progetti simili, supportare in modo concreto le attività commerciali del territorio.

In questo giorno particolare, con le ultime dichiarazioni del Governo centrale, visto lo slittamento a giugno della riapertura degli esercizi commerciali, credo che questo progetto assuma ancora più valore.

La vicinanza ai nostri commercianti e a tutti gli operatori della filiera è quantomai una priorità per ogni buona amministrazione, specialmente nella Provincia di Vicenza, cuore pulsante delle attività economiche del nostro Nord-Est, di cui l’area di Arzignano è da sempre uno dei motori più importanti.

Rinnovando la mia disponibilità a supportare il progetto, esortando un lavoro sempre più stretto tra l’Amministrazione provinciale e quella del Comune di Arzignano.


Il Patrocinio del Presidente della Provincia di Vicenza
Francesco Rucco


La comunicazione del Consigliere Delegato Provincia di Vicenza
Leonardo De Marzo