Città di Arzignano (SITO DI INFORMAZIONI UFFICIALI del Comune di Arzignano)

Comunicati

Il Sindaco Alessia Bevilacqua chiede ed ottiene lo spostamento di 3 mesi delle bollette dell’acqua per i cittadini. Previsti sgravi anche per le industrie.

Ho chiesto ad Acque del Chiampo uno sforzo straordinario a favore dei nostri cittadini e delle aziende del nostro territorio, per aiutarli in questo momento di grande difficoltà per tutti.

Ringrazio il Consiglio di Amministrazione tutto, il Presidente Renzo Marcigaglia e il VicePresidente Guglielmo dal Ceredo, per aver dato seguito a questa richiesta ed essere riusciti a portare ad una proroga dei pagamenti sia per le utenze civili che per quelle industriali.

Alessia Bevilacqua, Sindaco di Arzignano

In seguito alla richiesta del sindaco di Arzignano, socio di maggioranza della società, Acque del Chiampo, in relazione all’emergenza Covid-19, mette in campo nuove misure per agevolare le proprie utenze, civili ed industriali.

UTENZE CIVILI
Per quanto riguarda le utenze civili, si è deciso di prorogare di 3 mesi la scadenza del pagamento (prevista per il 15 giugno) al 1° settembre prossimo.

UTENZE INDUSTRIALI
Prorogata la scadenza del pagamento delle fatture del primo bimestre 2020 al 70% al 30 aprile, mentre il restante 30% verrà suddiviso in tre rate nei bimestri successivi per le aziende della concia. 
Inoltre, sempre a beneficio del mondo produttivo, verrà applicata una riduzione del 10% della tariffa fissa del bimestre marzo-aprile 2020.

Così il Presidente Renzo Marcigaglia e il Vice Guglielmo Dal Ceredo:
Come richiesto dal sindaco abbiamo studiato delle importanti forme di aiuto sia verso i cittadini, sia verso le utenze industriali. Ringraziamo il CdA per la piena condivisione della delibera.”